Le attrici meno sexy di Hollywood, Kristen Stewart è prima

Le attrici meno sexy di Hollywood, Kristen Stewart è prima

Chi avrebbe mai detto che Kristen Stewart, la Bella Swan (ormai Cullen) della serie cinematografica sui vampiri Twilight,  potesse raggiungere un primato tra le belle di Hollywood? Purtroppo per lei però, questa volta trattasi di un record inverso ovvero è stata proclamata l'attrice meno sexy del cinema. Ad annunciarlo è il sito inglese MenKind.co.uk che una volta tanto ha tralasciato la vendita di gadget per dedicarsi ai gusti degli uomini inglesi, protagonisti appunto della lista delle attrici attuali meno affascinanti. Gli uomini britannici si sono così dimostrati ben poco disposti nei confronti delle belle con poche forme e dall'apparenza sofferente e poco vivace. Kristen Stewart dovrebbe forse rivedere il suo sex-appeal, così come anche le sue succeditrici di questa low-ten della sensualità.

\r\n

Al secondo posto troviamo una Sarah Jessica Parker che, seppur in gran forma nonostante l'età, è veramente troppo magra. Terzo posto, a parer nostro poco meritato, è tutto per Lindsay Lohan, la cattivona del cinema che nonostante le sue marachelle e le sue condanne alla reclusione, poco ha da spartire con le colleghe in lista. I cari inglesi dovrebbero forse ammirarla in Machete per constatare definitivamente la sua buona salute. Al posto numero 4 delle meno sexy di Hollywood troviamo Denise Richards, attrice e modella di poco rilievo che però gode di uno spropositato numero di fan grazie soprattutto alla sua bellezza. Tra le sue comparsate migliori, passate quasi inosservate, troviamo Starship Troopers e Scary Movie 3. Posizione numero 5 per Kirsten Dunst, star che ha fatto sognare almeno una volta tutti gli adolescenti appassionati di film grazie alla sua storia d'amore con Peter Parker nella serie Spider-Man. Nei tre film di Sam Raimi, la Dunst ha interpretato il ruolo di Mary Jane Watson. Molto carina, non c'è che dire. Poco sexy però. Al numero 6 invece abbiamo Mischa Barton, prima inglese in classifica.

\r\n

La giovane attrice e modella londinese nota per le sue magrezze sembra però aver ritrovato ultimamente un po' di consistenza. I pochi chili in più non sono bastati a far strabuzzare gli occhi ai maschietti inglesi. Settimo posto della lista per la grandissima Hilary Swank, attrice premio Oscar nel 2000 e 2005, divenuta famosa grazie alla ineguagliabile performance in Millon Dollar Baby di Clint Eastwood. Quanti hanno potuto osservare la Swank in Boys Don't Cry (in cui tra l'altro fingeva di essere un uomo), saranno in sintonia con il risultato del sondaggio. Posizione n° 8 per Lucy Liu, la dolce americana di origini cinesi che ha fatto impazzire i teenager di tutto il pianeta grazie al ruolo di O-Ren Ishii (Mocassino acquatico) in Kill Bill vol 1. Bellissima, la Liu ha poco convinto gli intervistati d'Oltremanica forse per via delle sue performance poco convenzionali più che per l'aspetto fisico alquanto appetibile. La sua altezza (Lucy Liu è alta 1,60 metri) avrà sicuramente contaminato l'opinione pubblica. Penultimo posto per la modella quasi androgina Tilda Swinton che forse avrebbe "meritato" un posto più alto in classifica.

\r\n

Premio Oscar nel 2008 come Attrice non Protagonista di Michael Clayton, la statuaria Swinton ha tutte le carte in regola per terrorizzare i maschietti poco sicuri di sé. Ultimo posto del sondaggio sulle attrici meno sexy al mondo è dedicato a Uma Thurman, la bella di Pulp Fiction che ancora fa girare la testa a milioni di uomini grazie al suo balletto in coppia con Travolta. La Thurman è un'artista camaleontica in grado di riprodurre un sex-appeal stuccante. Basti ricordare Kill Bill o la Poison Ivy di Batman & Robin. Pollice verso anche stavolta quindi nei confronti delle scelte dei cari inglesini. Il sondaggio a cura di MenKind.co.uk ha ben dimostrato quindi i gusti dei maschi del Regno Unito che si sentono distratti dalle donne bellissime ma dal fisico magro e dalla carnagione chiara. Gli amanti delle donne di cui sopra che si son visti offesi da queste ingiuste scelte si chiederanno forse quali possano essere i gusti in fatto di sensualità da parte degli intervistati. Ebbene, la Gran Bretagna si vede unanime nella decisione di censurare lo spot pubblicitario che vede protagonista la bellissima Keira Knightley alle prese con il suo irresistibile (per gli altri) profumo. A voi il video che ha scaldato gli animi dei detrattori delle fascinose donne di cui sopra. Tutti d'accordo, no?

\r\n


News categoria gossip


Claudia Galanti shock: è morta la figlia di 9 mesi

Claudia Galanti shock: è morta la figlia di 9 mesi


Notizia shockante per Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Secondo quanto riferisce il sito Verissimo, la coppia sta affrontando una situazione terribile: la morte della figlia più piccola. Indila...

Raffaella Fico: dalle polemiche con Balotelli al concerto di Milano

Raffaella Fico: dalle polemiche con Balotelli al concerto di Milano


Raffaella Fico fa ancora parlare di sè. L'ex gieffina ci ha abituato alle sue lunghe interviste (soprattutto nel salotto di Barbara D'Urso), e al mettere in piazza i suoi sentimenti...

miley cyrus shock: spinello in bocca e pose provocanti per i fans

miley cyrus shock: spinello in bocca e pose provocanti per i fans


Miley Cyrus non riesce a stare lontana dai guai. La nota cantante, infatti, si è fatta fotografare mentre teneva in bocca uno spinello. E dire che non è la prima volta che l'ex...


Commenta "Le attrici meno sexy di Hollywood, Kristen Stewart è prima"







Hai deciso di lasciare un tuo commento? Ti ringraziamo ma ricordati che ogni messaggio è moderato, evita pertanto di spammare.
HTML disabilitato.