miley cyrus shock: spinello in bocca e pose provocanti per i fans

miley cyrus shock: spinello in bocca e pose provocanti per i fans

Miley Cyrus non riesce a stare lontana dai guai. La nota cantante, infatti, si è fatta fotografare mentre teneva in bocca uno spinello. E dire che non è la prima volta che l'ex protagonista di Hannah Montana fa una cosa simile. Eppure, Miley non sembra per nulla dispiaciuta, e continua imperterrita a mostrarsi sempre più provocante, hot e in pose decisamente sexy. Ma ripercorriamo la sua carriera.

\r\n

Miley Cyrus è diventata famosa a livello internazionale grazie alla sua interpretazione di Hannah Montana, una ragazzina alle prese con i problemi adolescenziali, e con la voglia di sfondare nella musica. Per fare ciò, però,  si presenterà ai suoi amici sotto mentite spoglie, ovvero quelle della cantante Hannah. La serie tv, targata Disney, le ha regalato la popolarità tanto cercata e voluta. Eppure, Miley ha iniziato a scalpitare, e a volersi togliere la maschera da brava ragazza.

\r\n

Al termine delle riprese, Miley ha quindi iniziato la sua lenta trasformazione: mise sempre più provocanti, e gossip a non finire. Ecco il suo segreto! Ovviamente gli scandali vanno a braccetto anche con l'amore: Miley, infatti, si è poi fidanzata con l'attore Liam Hemsworth: i due giovani bruciano tutte le tappe,e vanno a convivere. Le nozze sembrano dietro l'angolo, ma ancora una volta Miley cambia le carte in tavola: i due ragazzi si lasciano, e Miley diventa sempre più disinibita. Il via libera alla sua metamorfosi vera e propria è stato dato durante gli Mtv Video Music Awards: Miley ha scaldato la platea con un twerking davvero bollente, davanti al cantante Robin Thicke. Da allora, gli scandali si sono susseguiti senza sosta.

\r\n

Durante un'altra manifestazione targata Mtv, ad Amsterdam, la Cyrus si è presentata sul palco con uno spinello in mano. E questa volta ha fatto lo stesso: Miley, infatti, si trova in tour per promuovere il suo ultimo disco, e su ogni palcoscenico si esibisce in performance hot. I suoi gesti provocanti, gli oggetti di scena sempre più spinti, e le sue movenze le permettono di trovarsi molto spesso sulle prime pagine. Questa volta, con lo spinello nuovamente in bocca, Miley ha oltrepassato l'ennesimo limite.

\r\n

Di sicuro sentiremo ancora parlare di lei, e delle sue follie artistiche. Rimane, ovviamente, in sospeso una domanda: se a 20 anni ha già mostrato tutto di sè (senza tralasciare nessun dettaglio intimo!), cosa farà per i suoi primi 30 anni?


News categoria gossip


Claudia Galanti shock: è morta la figlia di 9 mesi

Claudia Galanti shock: è morta la figlia di 9 mesi


Notizia shockante per Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Secondo quanto riferisce il sito Verissimo, la coppia sta affrontando una situazione terribile: la morte della figlia più piccola. Indila...

Raffaella Fico: dalle polemiche con Balotelli al concerto di Milano

Raffaella Fico: dalle polemiche con Balotelli al concerto di Milano


Raffaella Fico fa ancora parlare di sè. L'ex gieffina ci ha abituato alle sue lunghe interviste (soprattutto nel salotto di Barbara D'Urso), e al mettere in piazza i suoi sentimenti...

Muore Karen Black, un cancro la porta via a 74 anni

Muore Karen Black, un cancro la porta via a 74 anni


L’attrice Karen Black è morta nella giornata di ieri all’età di 74 anni in seguito a complicazioni dovute a un cancro. Questa almeno la versione fornita dal marito Stephen...


Commenta "miley cyrus shock: spinello in bocca e pose provocanti per i fans"







Hai deciso di lasciare un tuo commento? Ti ringraziamo ma ricordati che ogni messaggio è moderato, evita pertanto di spammare.
HTML disabilitato.