Alfonso Signorini si confessa: dalla leucemia all'amicizia con Berlusconi

Alfonso Signorini si confessa: dalla leucemia all'amicizia con Berlusconi

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei nomi più popolari del gossip. Non solo perchè è il direttore del settimanale Chi, ma anche perchè riesce a dare sempre numerose anticipazioni, e vive a stretto contatto con molti vip. Eppure, da qualche anno non lo vediamo più in televisione. La ragione l'ha svelata lui stesso, durante una shockante intervista rilasciata a Il Giornale: al giornalista è stata diagnosticata la leucemia. Ma ripercorriamo la sua storia.

\r\n

Alfonso Signorini viene da sempre definito il "re del gossip": tanti scoop, appostamenti oppure notizie shockanti sono state date proprio da lui. E come dimenticare le sue celebri liti in televisione? Una delle tante avvenne con Emanuela Folliero. All'epoca dei fatti, la ragazza era ospite insieme a tanti altri vip in un salotto televisivo: i suoi stivali, però, attirarono l'attenzione di Signorini. Quest'ultimo, infatti,non li definì utilizzando toni gentili, e la Folliero si arrabbiò come non mai.

\r\n

Sono passati tanti anni da quel famoso episodio, e di acqua sotto i ponti ne è di sicuro passata: Alfonso Signorini, nel frattempo, è diventato direttore del settimanale Chi, ed ha intrapreso una carriera televisiva promettente. Dapprima come semplice opinionista al Grande Fratello (condotto da Alessia Marcuzzi), e poi come spalla di Silvia Toffanin a Verissimo. Tanti si saranno accorti, proprio nel 2012, che di Signorini non c'era più traccia il sabato pomeriggio: molti pensarono ad un'ipotetica lite con la conduttrice Toffanin. Eppure, dopo il successo del suo show Kalispera, Alfonso non si fece più vedere in tv.

\r\n

Ora, a distanza di anni, abbiamo scoperto la verità: tra il 2011 e il 2012 gli venne diagnosticata la leucemia. Quando lo scoprì, Alfonso stava conducendo l'ultima puntata di Kalispera, e aveva davanti a sè Sabrina Ferilli. Di tempo ne è passato, e il giornalista ha considerato questa sua malattia come una benedizione. Da quando l'ha saputo, infatti, conduce una vita più regolare e sana. E si è anche ripromesso di andare in pensione a 60 anni.

\r\n

Durante l'intervista, il giornalista ha ammesso che di amici nel mondo televisivo ne ha proprio pochi, ma tra di essi c'è Silvio Berlusconi. Un uomo diventato come un padre per Signorini, e che gli è sempre stato accanto nei momenti difficili.


News categoria varie


Harold LeMay: museo automobilistico da record

Harold LeMay: museo automobilistico da record


Se siete fra i fortunati visitatori del Salone di Ginevra 2011, giunto al termine soltanto da pochi giorni, e state già pensando al prossimo evento nel quale potrete ammirare da vicino il...


Commenta "Alfonso Signorini si confessa: dalla leucemia all'amicizia con Berlusconi"







Hai deciso di lasciare un tuo commento? Ti ringraziamo ma ricordati che ogni messaggio è moderato, evita pertanto di spammare.
HTML disabilitato.